La Lookout nasce nel 2001 con la “Lookout design”, agenzia di grafica pubblicitaria e si evolve, negli anni, dedicandosi a: comunicazione, web design, merchandising, organizzazione di eventi, editing e video. Il marchio Lookout si è così consolidato ed affermato sul mercato con crescente successo, riscontrando il consenso di importanti aziende.
Oggi collabora con molteplici realtà, sviluppando progetti per mercati nazionali ed esteri, in un’ottica di globale internazionalizzazione della propria attività. Importante divisione e’ la Be-spoke events, creata con lo scopo di ideare ed organizzare eventi. Partendo dall’analisi di fattibilità dell’evento sino alla sua realizzazione pratica, nella convinzione che siano i dettagli a far parlare, e che la comunicazione d’impresa sia soprattutto Pubbliche Relazioni. Be-spoke e’ testimonianza della continua e dinamica sfida, alla quale da sempre si ispira l’attività della Lookout, che ha saputo distinguersi negli anni per il talento di un team creativo che ama sperimentare, nel rispetto delle esigenze del cliente.